MEPA

Digitec srl è iscritta al MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Desideriamo informare tutti gli interessati che l’azienda Digitec srl è operatore economico abilitato ad operare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), mercato digitale istituito da Consip, negli ambiti:

  • “ITC2009 – Prodotti e Servizi per l’informatica e le telecomunicazioni”;
  • Antincendio – Servizi di manutenzione degli impianti antincendio”.

Il Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) è uno strumento di commercio elettronico, di tipo Business to Government (B2G), a disposizione delle amministrazioni pubbliche italiane per effettuare acquisti di importo inferiore alla soglia comunitaria (134 mila euro per le PA centrali e 207 mila euro per le altre amministrazioni). A questo link il sito online ufficiale.

Il MePA, ‘punto ordinante’ della pubblica amministrazione, riempie un carrello della spesa e poi emette un ordinativo all’impresa offerente, firmato digitalmente.

Nel MePA, le pubbliche amministrazioni registrate possono consultare il catalogo elettronico, confrontare e acquistare i beni e servizi offerti dai fornitori abilitati sul sistema. Le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali per la loro fornitura sono definite in specifici bandi.

 

Videosorveglianza Italia logo Digitec

Digitec srl è pertanto in grado di effettuare negoziazioni dirette con le Amministrazioni registrate.

C.O.N.S.I.P. , acronimo di Concessionaria Servizi Informativi Pubblici, è la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana. Opera nell’esclusivo interesse dello Stato e il suo azionista unico è il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) del quale è una società in-house.

Digitec srl fornisce ed installa sistemi nei Comuni di tutta l’Italia.

 

Chiedi un sopralluogo gratuito