Chi acquista un sistema di allarme (antintrusione) o di videosorveglianza ha la possibilità di detrarre la spesa sostenuta fino al 50%.

La detrazione non spetta solo al proprietario dell’immobile ma anche al familiare convivente, al titolare di diritti reali (uso, usufrutto), inquilini e acquirenti con compromesso registrato.

La Legge di Stabilità 2014 ha prorogato la possibilità di detrazione al 31 dicembre 2015, quindi non aspettate ad usufruire di questa agevolazione.

Bonus Statale impianti allarme

Risparmia sul tuo impianto di allarme e videosorveglianza

 

 

Vuoi scoprire tutto sulle agevolazioni fiscali statali per impianti di allarme e videosorveglianza? Sei in provincia di Teramo e non sai a chi rivolgerti per avere informazioni sul tuo sistema di sicurezza?

Scarica l’informativa Digitec in .pdf cliccando su questo LINK (Informativa Detrazioni Fiscali 2015) contenente tutte le informazioni.

 

In caso di necessità saremo felici di informarvi direttamente. Siamo sempre disponibili per fornire il supporto diretto che ci contraddistingue da più di un decennio e ci rende uno dei leader del settore in Abruzzo.