Pir CAM

E’ notte fonda e il vostro telefono cellulare suona. Riconoscete subito il numero con la dicitura “Allarme Antintrusione Negozio”. Immediatamente ricevete 3 immagini (impostabili fino a 9) con visione notturna dell’ingresso del vostro negozio che rivela la presenza di alcuni intrusi.

PIRCam integra il vostro sistema antintrusione con un sensore vettoriale di portata 12 metri a riconoscimento delle forme che oltre a generare un allarme, scatta diverse foto ad alta risoluzione per inviarle direttamente alla centrale d’allarme e quindi al vostro smartphone. Potrete voi decidere di impostare le soglie di privacy per inviare le immagini solo in determinate circostanze o durante ogni evento rilevato. PIRCam è un dispositivo wireless (radio 868 Gen2) di UTC con una durata media di batteria pari a 5 anni ed è dotata di un illuminatore infrarosso che riprenderà anche nel buio più totale le immagini della vostra proprietà. E’ possibile installare fino a 8 PIRCam simultaneamente, creando una vera e propria rete di protezione totale ed è perfettamente integrabile alle centrali della serie Aritech Advanced.

Si possono fare molteplici usi di questo dispositivo, non solo per controllare un’attività commerciale ma anche (ad esempio) per controllare l’ingresso da parte dei familiari che rientrano a casa.