Ogni ingresso ha la sua soluzione

Digitec s.r.l. realizza e installa progetti per automatismi studiati per adattarsi ad ogni tipo di ingresso, sia a livello privato che aziendale.

Esperienza

La nostra azienda fornisce ed installa porte automatiche per centri commerciali e negozi, porte sezionabili e basculanti per garage e box. Lo facciamo da anni, lo facciamo da sempre.

FAAC

Da sempre Partner di un’azienda prestigiosa come la FAAC, Digitec s.r.l. è specializzata nell’installazione e nella manutenzione di tutti i prodotti del marchio, con cui ha un rapporto di esclusiva. Digitec fa parte del programma di qualità FAAC (ISO 9001).

Assistenza

La nostra assistenza è gratuita per i prodotti in garanzia, e per i clienti con contratto di manutenzione. Ci assumiamo, dopo sopralluogo e preliminari, anche la manutenzione di impianti di altre aziende.

logo-orizzontaleallineatocontesto vuol dire qualità e soluzione.

 

 

Digitec oltre ad occuparsi di porte sezionali e basculanti, garage, box auto e cancelli automatizzati, si occupa di realizzare sistemi di parcheggio dai più semplici ai più complessi e sofisticati. Dai classici bar-code alle più innovative tecnologie di lettura targhe, con la stessa professionalità che contraddistingue il nostro marchio. L’efficienza dei nostri apparati e la soddisfazione del cliente sono la nostra massima preoccupazione.

Leader del settore automazione e nostro importante Partner è     , con il quale Digitec ha raggiunto importanti risultati sul territorio, con installazioni precise e affidabili nel tempo.

Nel campo controllo accessi è    AR_squared_4C   che ci consente di installare dispositivi sempre all’avanguardia, ponendo le nostre proposte e le soluzioni Digitec al di sopra delle aspettative dei nostri clienti.

Tra i dispositivi utilizzati da Digitec figurano anche altri grandi marchi leader del settore che possono essere installati su richiesta del cliente.

Ogni prodotto è accuratamente stressato, valutato ed installato per entrare in totale sinergia con le nostre attente installazioni.

Cancelli FAAC

FAAC fornisce soluzioni per l’automazione e il controllo degli accessi: cancelli automatici, porte automatiche e sistemi per la gestione dei parcheggi. A Digitec da anni, abbiamo scelto FAAC come partner per installare e manutenere gli accessi automatici di abitazioni, alberghi, aziende e centri commerciali. Da sempre al servizio dei nostri clienti con i migliori prodotti sul mercato.

Scopri di più

Controllo Accessi

Realizziamo sistemi di controllo accessi avanzati con lettori esterni solidi e di design. Possiamo implementare sistemi complessi multi-sede o piccole strutture che necessita di questo servizio.  Sono disponibili differenti tecnologie che possono essere integrate in un’unica interfaccia grafica. Si parte dal lettore UHF per l’apertura automatica dei cancelli che riconosce e memorizza il veicolo in transito al controllo di serrature elettroniche, varchi industriali o aperture di porte automatiche con badge di prossimità (da 4 a 60 cm di distanza). Tutti gli eventi vengono memorizzati e possono essere richiamati in ogni momento (entro i limiti delle norme sulla privacy).

Scopri di più

Dissuasori di Traffico

Digitec installa con competenza e precisione i dissuasori a scomparsa FAAC per la regolazione del traffico veicolare, adatti a tutte le possibili situazioni applicative: dalle residenze private fino agli stabilimenti industriali, dalle ZTL fino agli obiettivi sensibili che richiedono vigilanza e sicurezza. I dissuasori FAAC J-355 F hanno ottenuto la certificazione M30-P1 essendo in grado di arrestare con 1 solo metro di penetrazione totale (P1) un camion di 6.800 kg alla velocità di 50 Km/h.

Scopri di più

Sistema antipanico a sfondamento

E’ un accessorio indispensabile per la realizzazione di ingressi automatici in corrispondenza di varchi di uscite di sicurezza. In questo modo le ante scorrevoli automatiche e semifisse possono aprirsi a sfondamento in caso di spinta verso la via di esodo. Nemko per FAAC ha testato a campione alcuni modelli, certificandone la conformità al DM 10.3.1998 n°64, Allegato III – Misure relative alle vie di uscita in caso di incendio – Punto 3.11 – Porte scorrevoli e porte girevoli.

Scopri di più

Sicurezza totale integrata

 

La gestione degli impianti di sicurezza si è evoluta in un insieme complesso di funzioni, tale da essere in grado di salvaguardare la sicurezza del personale, dei visitatori e dei beni in maniera prioritaria. Solo una soluzione di gestione integrata è in grado di far fronte a questa evoluzione, fornendo in maniera semplice una visione chiara ed intuitiva che permette di controllare tutte queste diverse funzioni. L’integrazione fornita dai prodotti Digitec è totale. Videosorveglianza, rilevazione incendio, antintrusione e controllo accessi vengono diretti in una complessa sinfonia da un unico maestro: Advisor Management. L’integrazione non è mai stata così chiara e completa.

 

Scopri di più