Logo Digitec piccolo  Antincendio

Progettazione

Tutti gli impianti antincendio Digitec sono realizzati seguendo la normativa UNI 9795 (e correlate). La nostra serietà ci rende partner di grandi centri commerciali e zone altamente frequentate. Da anni ci occupiamo silenziosamente della vostra sicurezza quando fate la spesa o vi recate presso il vostro istituto bancario.

Qualità dei componenti

La gamma di prodotti Digitec offre centrali per la rivelazione incendi di tipo convenzionale e analogico, certificate EN54:13. Ogni dispositivo utilizzato è severamente controllato, prima e dopo l’installazione.

Installazione

Il nostro personale è altamente selezionato e specializzato. Digitec investe non solo in tecnologia al servizio della sicurezza ma anche in professionalità: i nostri tecnici partecipano a corsi di aggiornamento e formazione per essere sempre il massimo sul mercato per i nostri clienti.

Manutenzione

Le procedure di manutenzione dei nostri dispositivi sono facili e veloci, fornendo affidabilità anche nelle fasi di sostituzione o ampliamento. Un tempestivo supporto clienti 24 ore su 24 ci rende preziosa risorsa per aziende e privati che ricercano l’eccellenza nei loro investimenti.

logo-orizzontaleallineatocontesto vuol dire qualità e soluzione.

 

 

In un mercato in continua evoluzione è necessario rivolgersi ad aziende solide e concentrate sul continuo aggiornamento. Il marchio che preferiamo utilizzare e con il quale Digitec ha raggiunto le massime soddisfazioni professionali nel settore antincendio è   Aritech_Edwards_Logo_Pos  (Aritech Edwards) , brand appartenente alla gamma di prodotti di UTC Fire & Security, società multinazionale americana che sviluppa innovative soluzioni di sicurezza, controllo degli accessi e videosorveglianza. Maggiori informazioni sono disponibili consultando il sito web di UTC Fire & Security www.utcfssecurityproducts.it .

I sistemi di rivelazione incendio  GenerazioneX sono progettati per utenti finali in un contesto di innovazione e tecnologia che consentiranno a Digitec di superare le aspettative del suo cliente. Dal nuovo progetto, all’espansione, all’ampliamento, qualsiasi cosa sarà una concreta possibilità.

Tra i dispositivi da noi utilizzati figurano anche altri grandi marchi leader del settore.

Ogni prodotto è accuratamente stressato, valutato ed installato per entrare in totale sinergia con le nostre attente installazioni.

Rilevatori di fumi ad aspirazione

Prelevando l’aria dall’ambiente da proteggere, i sensori ad aspirazione e campionamento aria, sfruttano la tecnologia laser a luce diffusa. Questa offre il significativo vantaggio di ottenere segnalazioni estremamente precoci, immunità dei disturbi associati alla polvere/accumuli di sporcizia e interferenze e la possibilità di installazione in ambienti con altà umidità. Trova applicazione in ambienti con circolazione di aria elevata dove i sensori convenzionali potrebbero trovare difficoltà di intervento come datacenters, camere bianche e fornitori di servizi informatici oppure in ambienti ostili come celle frigorifere, aree soggette ad alta presenza di fumo e aree contaminate.

Scopri di più

Sensori Termovelocimetrici: massima sicurezza d'intervento

I sensori termovelocimetrici oltre ad intervenire al raggiungimento di una soglia di temperatura, aggiungono un’ulteriore funzione alla lotta antincendio. Si potrà impostare una soglia di allarme se la temperatura salirà ti X gradi in Y secondi. In questo modo si riceverà una segnalazione nelle primissime fasi dell’incendio, usualmente caratterizzate da temperature medio basse di rilevazione ma incrementi repentini di temperatura. Anche pochi secondi di vantaggio possono salvare beni e vite preziose.

Scopri di più

Centrali antincendio Aritech: potenza e flessibilità.

La centrale Generazione 2X oltre ad offrire un’ incredibile versatilità che permette di gestire 32 nodi e 4 loops in edifici multipli e multipiano, è studiata per mantenere un piacevole design che si integra all’ambiente, rispettando l’estetica. Il pannello sintetico esterno verniciabile lo rende ideale per gli ambienti in vista. La sua naturale installazione lo vede perfettamente inserito in un contesto di supervisore ospedali, centri commerciali, hotels e capannoni industriali.

Scopri di più

Sicurezza totale integrata

 

La gestione degli impianti di sicurezza si è evoluta in un insieme complesso di funzioni, tale da essere in grado di salvaguardare la sicurezza del personale, dei visitatori e dei beni in maniera prioritaria. Solo una soluzione di gestione integrata è in grado di far fronte a questa evoluzione, fornendo in maniera semplice una visione chiara ed intuitiva che permette di controllare tutte queste diverse funzioni. L’integrazione fornita dai prodotti Digitec è totale. Videosorveglianza, rilevazione incendio, antintrusione e controllo accessi vengono diretti in una complessa sinfonia da un unico maestro: Advisor Management. L’integrazione non è mai stata così chiara e completa.

 

Scopri di più