Sicurezza intelligente dal tuo smartphone

Con ZeroWire™ potete sfruttare una sicurezza affidabile, economica con la comodità del vostro dispositivo smart.

64 zone wireless, 40 utenti e 20 radiocomandi soddisfano le varie esigenze e dimensioni della casa.

Il supporto Wi-Fi/IP integrato per segnalazione allarmi e servizi interattivi fornisce un semplice ed efficace accesso al sistema ZeroWire®.

Il supporto del protocollo Z-Wave assicura l’interoperabilità con altri dispositivi, come termostati e comandi di illuminazione, offrendo un singolo sistema per sicurezza e automazione domestica.

Il supporto per videocamere IP integrato, per video live e riproduzione delle immagini registrate basate su eventi attivati da allarme o azione, riduce il rischio di falsi allarmi e aumenta le informazioni disponibili in caso di evento.

Il modulo di comunicazione 3G opzionale fornisce un doppio percorso di comunicazione e permette il funzionamento di ZeroWire praticamente da ogni luogo, garantendo così un’assoluta tranquillità.

La tastiera illuminata a LED integrata, i tasti sensibili al contesto e il menu multilingua a guida vocale consentono una semplice e rapida installazione.

Allarme Casa

Rivelazione Incendio

Videosorveglianza

Accessori Z-Wave

Controllo Accessi

Controllo Remoto

Massime possibilità… minime preoccupazioni

 

Dai loro dispositivi mobili, gli utenti possono accedere e controllare con facilità i loro sistemi di sicurezza domestici:

  • Inserire/disinserire il sistema praticamente da qualsiasi luogo
  • Visualizzare lo stato della zona, escludere i singoli sensori e gestire la singola zona
  • Visualizzare streaming video live e videoclip attivati da eventi
  • Controllare dispositivi Z-Wave, luci e termostati
  • Aggiungere e rimuovere utenti, aggiornare profili e creare account temporanei per i visitatori
  • Visualizzare la cronologia eventi di sistema per sapere chi entra ed esce

Zerowire™ è dotato della app mobile UltraSync™ che consente di avere sempre il controllo da qualsiasi luogo, in ogni momento. Disponibile per dispositivi iOS e Android, UltraSync offre un’interfaccia intuitiva con capacità avanzate, quindi gli utenti possono facilmente avviare azioni di sistema e reagire a eventuali eventi, tutto dal proprio dispositivo mobile.

Sicurezza e automazione estremamente pratiche da una app con UltraSync, che consente agli utenti di interagire da remoto con i loro sistemi domestici Z-Wave e ZeroWire.

Scarica adesso la brochure