Probabilmente la vostra curiosità e la ricerca dal web vi hanno reindirizzato a questa pagina.

Finalmente la vostra ricerca finisce.

preventivo allarme teramo

“Nel posto giusto, al momento giusto”

Lasciateci dire che siete, adesso, nel posto giusto.  Right place at the right time. Volete sapere il perché? Continuate a leggere per qualche minuto e lo scoprirete.

Vi basta veramente sapere che il vostro KIT ALLARME (???) costa 499,00 Euro? Ma costa state comprando in realtà? E perché?

Per ogni rapporto che intercorre tra  prodotto e cliente vale una regola di base: il cliente deve conoscere a cosa serve quel prodotto e come deve essere utilizzato (oltre a chiedere, ovviamente, quanto costa). Ad esempio, se qualcuno decidesse di acquistare un mazzo di carte per giocare a poker, sarebbe legittimo pensare che l’acquirente conosca (o voglia imparare a breve) le regole di quel gioco.

Preventivo Antifurto Teramo

Dubbi sulla sicurezza della tua casa?

Stessa cosa si può dire per gli “allarmi”. Il cliente dovrebbe conoscere le basi di un sistema di sicurezza (ecco il link alla nostra guida) e in parte la normativa che regola le sue classificazioni (le regole del gioco in somma). Solo a quel punto potrà valutare efficacemente le proposte commerciali delle varie aziende o dei singoli professionisti. Sarebbe lecito anche chiedersi: “Che cosa significa avere una casa Sicura? Cosa sono Security e Safety?”. Ma questa è un’altra storia e la tratteremo in un altro post.

Un sensore volumetrico, ad esempio, a meno che non si stia parlando di una particolare applicazione, inserito in un’attività commerciale, senza alcuna altra protezione, non rappresenta a parer nostro (e anche secondo le norme di riferimento) un dispositivo sufficiente per proteggere i beni in questa contenuti. Per non parlare di abitazioni, in cui il rischio non è solo quello di vedersi sottratto il televisore nuovo o l’Ipad, ma quello di subire un’invasione della nostra inviolabile privacy, all’interno delle mura di casa nostra (nella migliore delle ipotesi).

Ecco perché è necessario INFORMARSI bene prima di decidere:

  1. QUALI prodotti di sicurezza installerete;
  2. COME saranno installati;
  3. CHI installerà questi prodotti.

 

Potreste infatti scegliere i migliori prodotti sul mercato spendendo migliaia di euro per poi avere un’installazione completamente sbagliata o un “professionista” che dopo avervi installato il sistema, svanisce nel nulla alla prima richiesta di assistenza.

Cercando “Preventivo Allarme Antintrusione Antifurto a Teramo” o “Preventivo Allarme Teramo” o ancora “Preventivo Antifurto Teramo” sarete sicuramente incappati nei più disparati siti di intermediazione tra azienda installatrice e clienti.

Preventivo Antifurto senza intermediari

Nessun Intermediario

E’ chiaro che questo passaggio, in buona parte dei casi, ha un costo (che può essere sia sul cliente che sull’azienda installatrice). Quindi, perché non rivolgersi direttamente a noi andando incontro ad un evidente risparmio? Ci piace richiamare il paragone di frutta e verdura a Km Zero. Costi inferiori, contatto diretto con il produttore (installatore in questo caso) e prodotti genuini.

D’altro canto chiedere un sopralluogo a Digitec è GRATUITO e senza alcun impegno. Avrete in forma del tutto gratuita un preventivo che non è orientato in primo luogo alla vendita bensì alla protezione dei beni e delle persone che occupano quegli spazi.

Per chi di voi ancora non lo sapesse, la realizzazione di impianti antintrusione dovrebbe di massima rispondere ai criteri della norma CEI 79-3 (link al sito ufficiale del comitato elettrotecnico Italiano), che attribuisce a quelli che sono volgarmente definiti “allarmi” dei gradi di sicurezza certificabili (e c’è anche un grado ZERO o “non classificabile”!).  Inoltre la certificazione CEI 79-3 (che Digitec rilascia ogni qual volta viene effettuata un’installazione) comporta degli SCONTI sulle polizze assicurative contro il furto. Potreste intanto chiedere al vostro assicuratore di fiducia quale sarebbe lo sconto in caso di installazione di un sistema antintrusione rispondente alla regola dell’arte e alla norma CEI 79-3.

Accedendo agli incentivi statali per ristrutturazione edilizia, al quale l’impianto di allarme è assimilabile (50% detrazione IRPEF sul totale con IVA agevolata al 10%), e ad un taglio della polizza assicurativa potreste ricevere una piacevole sorpresa.

Norme CEI allarme Teramo

Sicurezza è anche seguire le norme

Hai cercato sul  Web “Preventivi Allarme Teramo”? A Digitec avrai di più.

Avrai un sopralluogo gratuito, avrai dei consigli personalizzati per la tua abitazione, la tua attività commerciale o la tua azienda, avrai professionalità, discrezione e assistenza: un team di professionisti solo per te. La professionalità non ha valore e a Digitec per i nostri clienti è oltre che gratuita, senza fine. Ogni cliente a Digitec è speciale e sentiamo fortemente la responsabilità di ciò che installiamo.

Questo è l’aspetto che più ci preme: assistere nei decenni  a venire i nostri clienti con la stessa professionalità del primo giorno.

Prenditi qualche minuto per visitare le nostre pagine principali e richiedi il nostro consiglio.

Che aspetti? E’ un servizio gratuito!

SCOPRI DI PIU’ CON DIGITEC